MIGLIORE TARIFFA GARANTITA

Prenota ora

Data:
Notti:
Camere:
Adulti:
Bambini 5-10 anni
Neonati 0-4 anni
Promo Code:

Marini Park Hotel
Politiche dell'hotel

Check in dalle ore 14:00
Check out entro le ore 12:00

E' Vietato fumare nelle camere e nelle zone comuni.
E' consentito fumare nelle zone all'aperto o sui balconi delle camere. Qualora un ospite fumasse in camera, verrà addebitata la "cleaning fee".

E' disponibile connessione internet Wi-Fi gratuita in tutte le camere e le zone comuni dell'Hotel. Per l'attivazione della connessione è necessario l'inserimento di un codice di accesso dedicato che verrà fornito agli ospiti al momento del check in.

Nelle camere è vietato l'uso di fornelli, fiamme libere, candele e ferri da stiro, in rispetto delle vigenti leggi anti incendio.
In tutte le camere è disponibile una cassaforte elettronica a disposizione degli ospiti.

L'accesso alle camere e ai piani dell'Hotel è consentito unicamente agli ospiti registrati presso il Ricevimento.

Per modifica relativa al contributo di soggiorno a Roma si rende noto che tutti i clienti saranno soggetti al versamento dello stesso, da pagarsi alla partenza, l'importo è pari a €4.00 per persona a notte per un massimo di 10 notti.
Esenzioni: residenti a Roma, bambini fino a 10 anni, accompagnatori di pazienti con motivi di salute, 1 autista di pulman e 1 accompagnatore ogni 23 partecipanti, personale della polizia di stato e altre forze armate.

L'Hotel dispone di un ampio parcheggio non custodito e gratuito a disposizione del clienti.

Sono ammessi nelle camere animali domestici di piccola taglia con un supplemento, previa richiesta di disponibilità in fase di prenotazione. Non è invece consentito l'accesso alla sala colazioni.
Per rispetto di tutti i nostri ospiti, chiediamo di non lasciare gli animali da soli in camera quando l'ospite è fuori dall'Hotel.
Per maggiori informazioni si prega di contattare l'ufficio Prenotazioni.
L'Hotel si riserva il diritto di addebitare sul conto della camera eventuali costi di pulizie extra nelle camere in cui sono presenti animali. qualora si rendessero necessarie durante il soggiorno o al momento della partenza.

L'Hotel dispone di un servizio di lost & found per i propri ospiti.
Si prega di contattare il front desk telefonicamente o via email.

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la cookie policy. ok